info@giocoadv.com 0541-414467 Sitemap
Client: Poste Mobile
Skill: Compositing video, Sceneggiatura, Fotografia, Video making

Questo video è stato realizzato per Zooppa , il sito di crowdsourcing, per partecipare ad un contest indetto da Postemobile.

Di questo spot pubblicitario abbiamo seguito tutto il flusso di lavoro assieme a diversi collaboratori, elencati nel fondo di questo articolo, partendo dall’ideazione per passare alle riprese, al montaggio ed editing, sia video che audio.
DESCRIZIONE: Con la frase (sibillina) “Kiami tu”, abbiamo cercato di riassumere i concetti Postemobile, soffermandoci principalmente sulle differenti situazioni di due personaggi. Il primo è un impiegato delle poste, l’altro una persona un pò “sfortunata”, che viene colpita dalla comunicazione confusionaria dei vari competitor.

P.s. (poste scriptum) L’idea è matura da circa un mese, ed in questo lasso di tempo le poste hanno usato come soggetti testimonial ed impiegati postali per gli spot pubblicitari in tv … se abbiamo copiato l’idea, che qualcuno ci fulmini all’istante !!! (feeeermi non preparate spiedini !!!)

IDEA: Andrea Giovagnoli, Cinzia Costanzo, Enrico Montecchi, Giuseppe Giovannini, Mariangela Lecci, Roberto Romani, Samuele Canonici RIPRESE E MONTAGGIO: Andrea Giovagnoli, Giovannini Giuseppe MUSICA e SPEAK: Mariangela e Davide Lecci ATTORI: Fabio Fabbrucci, Francesco Fabbri, Giovannini Giuseppe

Per visualizzare i commenti sul sito di zooppa clicca QUI.